Corso in 8 incontri (riproponibili), divisi in 2 blocchi di 4 lezioni

Mercoledì 21 Aprile – ore 18.45 / 20.00

Martedì 4 Maggio – ore 17.00 / 18.15

Il Tantra è un percorso Iniziatico che ti invita a immergerti nell’amore fisico, cavalcando l’onda dell’energia per ascendere a livelli di Coscienza estatici e Multidimensionali.

L’Intento è quello di condividere alcune tecniche fondamentali del Tao Yoga, capaci di aprire il canale energetico che ci unisce all’Universo, imparando però a mantenere la propria energia in circolo. Il percorso è individuale.

Queste tecniche hanno diversi scopi tra cui la guarigione olistica dell’essere multidimensionale:

  • Meditazione individuale: per conoscere l’energia basilare (sessuale) che scorre all’interno del corpo e che può essere utilizzata per armonizzare e ri-allineare il corpo, portando guarigione e salute fisica ed energetica. In questo senso è una meditazione che può accompagnare per tutta la vita, a prescindere dal rapporto sessuale.
  • Una volta attivata l’Orbita e sperimentata la tecnica, potrai incanalarvi l’energia orgasmica (durante l’amplesso) e prolungare l’esperienza estatica dell’Unione. Potrai così trasmutare un semplice rapporto sessuale, in un’Unione mistica con il Tutto. Elevando, contemporaneamente, il tuo livello di consapevolezza.

L’amore (fisico e spirituale) è il luogo in cui ci si rilassa e il sentiero più semplice per arrivare alla meditazione, poiché l’amore esiste solo nel Qui e Ora, come la Morte e la Meditazione.

Jivan Parvani

Il Tantra è la Via Femminile… è la capacità di rimanere concentrati nel presente e “accogliere” tutto ciò che la Vita dona e l’amore fisico è il modo più semplice e naturale per ascendere alla Luce e sperimentare l’Unione con il Tutto.

La sessualità sacra è un ponte tra la Terra e il Cielo, tra il Microcosmo e il Macrocosmo.

Sperimentare questi livelli di Coscienza estesa, permette l’apertura di talenti e potenziali inimmaginabili.

Il Tantra è un Retaggio della cultura del Femminile Sacro.

Un patrimonio di conoscenza energetica che dovrebbe “tornare in Rete” ed essere trasmesso ad ogni donna.

Jivan parvani
Tantra, l'arte di amare

L’Amore è l’unica Verità

L’Amore è la sorgente di tutta la Creazione; è la Coscienza che crea gli Universi in cui viviamo; è l’unica vibrazione in grado di trasmutare la Materia e di muovere l’Universo verso la Verità e la Bellezza. Lavorare usando questa vibrazione è la Via più semplice e naturale che sia offerta all’uomo.

Amare è il mezzo attraverso cui sperimentare l’Unione con il Tutto.

L’Unione mistica e sacra

La corrente venusiana che unisce due esseri, dona a ciascuno la Conoscenza esperienziale dell’Energia Divina.

Attraverso l’Amato/a l’Universo dischiude i suoi segreti. Darsi amore ed essere in comunione, significa espandere, trasformare e fluidificare i propri limiti personali.

Respira l’unione, offri l’amore del tuo Sé, e riceverai l’Amore Divino.

Attraverso l’esperienza dell’amore ci colleghiamo al Tutto.

Non darsi amore significa costruire limiti, definirsi limitati.

Tutte le civiltà del passato hanno usato creativamente la sua Luce, perché l’Amore Universale sussurra al cuore dei mortali mediante l’amore carnale, in maniera assolutamente naturale e istintiva, elevandoli alla Coscienza dell’Unità.

Tantra, erotismo divinizzato
Erotismo divinizzato

Infatti, l’amplesso permette/va l’incontro con la parte più gioiosa e amorevole del Creato e contiene le chiavi della Pace, dell’Armonia e della Realizzazione. Nonché, narrano le leggende, il segreto per raggiungere l’immortalità.

Conoscere l’energia sacra della vita (Kundalini, Ki, Sekhem ecc.) significava non solo poter vivere l’unione sessuale come una Via, ma anche trasmettere coscientemente ai propri figli forza, bellezza e salute.

L’amore carnale non è mai stato separato da quello spirituale… solo l’errata interpretazione degli uomini e l’immane giogo del potere temporale, li ha contrapposti.

Salomone e la Regina di Saba
Salomone e la Regina di Saba

Salomone e la Regina di Saba

Narrano le leggende che l’unione di Salomone con la regina di Saba (Cantico dei Cantici) abbiano portato gli amanti ad una tale unione con Dio, da poter comprendere e donare ai figli degli uomini la Saggezza, la Geometria Sacra e i segreti alchemici per il Risveglio delle Coscienze… così come fecero millenni prima Iside e Osiride.

L’argomento è trattato estesamente nel libro “La Dea e le danze sacre“, nel capitolo dedicato alle Sacerdotesse dell’Amore.

Introduzione al Tao Yoga

L’Iniziazione seguirà la Via del Tao Yoga dell’Amore.

Ho praticato anche altre due Vie, quella Indiana e quella del Tantra Egiziano, ma ritengo il Tao Yoga la tecnica più semplice (ma allo stesso tempo più profonda) da imparare, anche per chi non ha nessuna esperienza nella meditazione.

La tecnica-base taoista (che può divenire molto sofisticata, nei livelli successivi) è in grado di cambiare la Vita delle donne e degli uomini, rendendoli capaci di Iniziare il proprio compagno o compagna all’Arte d’Amare.

Jivan Parvani tiene gruppi e lezioni private sull’Arte di amare, dove condivide alcune tecniche di meditazione (appartenenti alla tradizione indiana, al Tao Yoga cinese e al Tantra o circuito dell’Ankh dell’Antico Egitto) e percorsi femminili come “La danza dei 7 Veli e i Chakra” che hanno l’Intento di aiutare uomini e donne a contattare e conoscere l’energia sessuale.

Nel suo lungo percorso, ha compreso che solo sperimentando la magica alchimia dell’energia sessuale o Kundalini in ascesa, gli amanti, durante l’orgasmo, sperimentano l’estasi e l’Unione con il Tutto.

L’estasi è la nostra natura… lo abbiamo solo dimenticato.

Osho Rajneesh

💰 Contributo

Ti chiedo un contributo di

€ 40 (1 blocco mensile di 4 lezioni da ore 1,15)

Se questo fosse un problema puoi contattarmi per trovare una diversa modalità creativa.

ID, Password e altre info verranno inviate contattando

info@ledanzatricidiiside.com

🌹 Jivan Parvani +39.333.8457911

condividi!