LUNA IN ACQUARIO

19 Novembre – ore 21.30

🌒 L’energia della Luna Nuova sta acquisendo leggerezza nell’Elemento dell’Aria infinita. L’argenteo astro porta la tua attenzione alla Conoscenza della tua Mente Superiore, con lampi improvvisi di intuizioni…

È la Luna del Risveglio della Coscienza e della connessione al Sé Superiore.

Potrai così scoprire e realizzare la libertà di un Io forte, unico, indipendente e progressista.

È il luogo della Sorellanza/Fratellanza Universale.

Spicchio Crescente in Acquario
Spicchio Crescente in Acquario

🪐 La Luna si congiunge a Giove, Saturno e Plutone poche ore prima di transitare in Acquario, enfatizzando tensioni e irritazione… ci fa sentire un po’ in “gabbia”, così la sua entrata sarà accompagnata da un respiro di sollievo.

🌹 Donna Aria: cavalca l’onda di questa Luna espansiva, divenendo leggera come l’Aria e libera come il Vento… librati nei Cieli infiniti e condividi le tue esperienze/conoscenze.

❤️ Emozioni: senti forte il bisogno di condividere i tuoi pensieri con l’esterno. Come l’Aria gelida dell’inverno, la tua mente potrà essere fredda e distaccata, ma geniale e intuitiva.

Connessioni e associazioni rendono il tuo pensiero raffinato e capace di creare nuovi Sogni.

🌸 Attività: sono consigliati i massaggi rigeneranti e il rilassamento fisico, per favorire una Mente serena.                   

🏹 Dea: Artemide incarna perfettamente le peculiarità di questa Luna forgiando la tua parte indipendente, coraggiosa e concentrata verso obiettivi personali e collettivi. Qui è la mente a spingerti all’azione.

🌹 Meditazione: l’Aria è il bianco prana, l’energia divina che anima i mondi e che si muove instancabilmente attraverso tutte le Dimensioni, permettendo alla Vita di manifestarsi.

💙 Raccogliti in silenzio, schiena eretta e dignitosa.

Respira e analizza, con distacco, il nocciolo della tua vita… quei contenuti che premono per essere accolti. La Luna Crescente ti permette di ponderare lucidamente e stillare nuovi progetti. Scegline uno e poi procedi così:

– scegli l’obiettivo/ Intento;

– immagina di avere un arco tra le tue mani, tendi l’arco e posizionati come un arciere.

🎯 Respira focalizzando tutta la tua energia verso di esso: quando tu, il bersaglio, l’arco e la freccia siete diventati tutt’uno, scocca la freccia e poi lascia che sia la vita ad offrirti, in modo sincronico, i modi in cui realizzarlo!

🌸 Attività stagionali: evita qualsiasi lavoro di giardinaggio.

💚 Organi associati: zona vulnerabile dalle ginocchia alle caviglie (evita, se puoi, evita di affaticarle)

🌹Jivan Parvani