L’Alchimia interiore al servizio degli Intenti

Forza interiore per nutrire nuovi progetti e azioni

Persefone, Signora degli Inferi, ti invita alla Ricerca del “Tesoro” nascosto all’interno dei conflitti interiori.

Lunedì 27 Luglio ore 6.13 la Luna entra in Scorpione

Primo Quarto (14.33) – l’energia crescente è il momento “più magico e poetico” dell’ascesa verso la luce. La “Fase della Fanciulla”, ti dona l’energia e il Focus di Artemide, l’aspetto estroverso e giovanile della vita, aumentando la sicurezza interiore e l’autostima.

Artemide dall'arco scintillante
Artemide dall’arco scintillante

🌸 Attività: cavalca la sua Onda per focalizzare la tua energia su nuovi progetti, rafforzando e fissando con azioni pratiche ciò che hai intimamente ideato durante la Luna Nuova e si realizzerà con la Luna Piena.

Luna Nuova: Ideazione        

Luna Crescente: preparazione        

Luna Piena: realizzazione

🌹 Meditazione: l’argenteo astro entra nel Regno di Persefone, Signora degli Inferi e Intermediaria tra i Mondi, mettendo in movimento energie profonde per portare chiarezza all’interno di te stessa.

Incarnando Persefone, potrai contattare pro-attivamente le tue paure, gli “schemi coercitivi” e i conflitti che sabotano la tua vita, liberando i “Tesori interiori” che nascondono.

Visualizza le tue paure sedute di fronte a te e offrigli il tuo amore e la tua attenzione… così avrà luogo l’Alchimia interiore che li farà splendere come diamanti.

La Dea e tantissime sorelle ti accompagnano in questo Viaggio interiore… non sei sola.

💃 Danza con la tua essenza più profonda e lascia che le tue paure e attaccamenti si trasmutino alla Luce della consapevolezza (scrivi le tue paure e bruciale). 

❤️ Emozioni: aumentano di intensità, tingendo con toni drammatici e plateali (lente di ingrandimento) le relazioni e le azioni. Coincidenze e sincronicità “magiche”.

😡 Potresti essere particolarmente reattiva, impulsiva, gelosa e anche un po’ brutale. Se giochi di proiezione ti sentirai “attaccata” e quindi sulla difensiva (sii consapevole che sono solo riflessi del tuo mondo interiore).