Desiderio di viaggiare dentro e fuori di te stessa

La voce della Saggezza sussurra antiche Verità a chi apre il suo cuore

Fiducia nella propria divinità e nel potere dei Sogni

MERCOLEDÍ 29 LUGLIO (ore 9.24)

Continua l’ascensione della Luce, portando una visione ottimista, generosa e fiduciosa (aumentata dal trigono con il Sole in Leone), rinforzata dai Tesori ritrovati nelle tue profondità interiori (Luna in Scorpione), che puoi “mettere al Servizio” della tua Missione eroica.

🌸 Attività: il desiderio di viaggiare (escursioni e gite) e muoverti (sport), ti invita ad esplorare e scoprire cose nuove sia nel mondo interiore che esteriore.

La Custode del Fuoco
La Custode del Fuoco

🔥 Estia, la Sacerdotessa del Fuoco Sacro, ti invita a portare lo sguardo verso l’interno con la meditazione, lo studio, lo Yoga e altre pratiche di profonda connessione interiore.

Puoi dedicarti a te stessa regalandoti massaggi rinvigorenti e tonificanti.

🌹 Meditazione: prenditi un attimo di respiro, in cui connetterti ai tuoi Sogni. Sentine la potenza e la capacità evolutiva… respirala. Poi prendi un foglio e scrivi una lettera amorevole te stessa in cui parli dei tuoi sogni e ti incoraggi a perseguirli. Chiudi la lettera in una busta e inviala con gratitudine alla Coscienza Universale… respira e lascia che il tuo Sogno venga accolto. Tra un anno apri la lettera e ri-leggila. 

❤️ Emozioni: morbide ed espansive (fuoco sotto le braci) stimolano le Mente Superiore e il desiderio di comunicare e condividere le proprie visioni, entrando in rapporto con gli altri in modo reale, intimo e profondo (comunicazione empatica). Così potrai diffondere nuovi semi di Luce intorno a te (Vento molto attivo).