Conoscere la Dea
Da diversi anni l’energia della Dea si sta riversando nella Terra e pronunciare il Suo nome è ora semplice e facile.
La Dea sta ora sussurrando al cuore dei mortali affinché ri-trovino il loro legame con la Sua forza, senza la quale il nostro pianeta e la nostra razza sono destinati alla distruzione.
Le Sue amorevoli mani non chiedono vendetta, né sacrifici. Tutto quello che è accaduto era necessario alla Vita: la Separazione doveva essere vissuta in profondità, per poter diventare una scala per ri-salire attraverso i mondi e le Dimensioni e ri-tornare all’Unità, per ascendere alla Luce/Amore da cui siamo stati partoriti.
Le Sue mani di Luce chiedono ora solo di poterci abbracciare, sostenere e amare. Tutto è Amore anche quando è sotto mentite spoglie. Non siamo qui per conseguire la perfezione, ma per amarci e amare! Non importa quante volte cadiamo, quante volte sbagliamo e inciampiamo: siamo qui per essere magnificamente umani e solo quando abbracceremo totalmente la nostra umanità, saremo liberi di ascendere.
La Dea sta solcando nuove Vie da percorrere! Oggi, nella Nuova Era, abbiamo la possibilità di re-integrare in noi la Triplice Dea, che siamo chiamate a manifestare. Noi siamo sia le buone fate che le passionali o tenere amanti, siamo le madri e le sorelle, le sacerdotesse e le maghe, le Sagge e le Oscure. Tutti questi aspetti vivono simultaneamente in ogni donna, e cambiano ciclicamente.
Percorsi sul Femminile Sacro
L’Intento di questi percorsi è il risveglio e il sostentamento della propria energia Femminile… è un percorso iniziatico che ri-percorre antichi sentieri con lo scopo di far sbocciare una maggiore consapevolezza dell’essere donne, sostenute dall’energia del Cerchio della Sorellanza.
L’esplorazione degli archetipi Femminili, incarnati dai molteplici volti della Dea, sarà fatta attraverso un lavoro con il corpo (manifestazione fisica della Dea che incarniamo) e i miti delle diverse Dee, in un viaggio che unisce la danza, il portamento e la postura, la drammatizzazione, la voce e la meditazione.
Nel tentativo di far comprendere la Sua misteriosa natura, la Dea sarà introdotta da diversi punti di vista.
La storia, l’Archetipo incarnato e i simboli hanno lo scopo di fornire la conoscenza intellettuale della Sua essenza; la sperimentazione degli Elementi e dei Chakra, corrispondenti alla loro essenza, permettono di assaporarne l’energia a livello fisico-sensoriale; mentre il suo aspetto trinitario (Dea Nera, Dea Rossa e Dea Bianca) fornisce la conoscenza spirituale che riporta all’Uno.