La Luna e le Dee bianche - Astrologia Evolutiva

Editore: Alvorada – 2015

Collana: Astrologia

Dimensioni: 21 x 14,5

Pagine: 220

La Luna e le Dee bianche nasce dall’esigenza di conoscere gli archetipi femminili che dominano le donne occidentali… figlie dirette delle Dee greche.

I tempi in cui gli Dei e le Dee camminavano sulla Terra non sono mai tramontati ed essi continuano a vivere all’interno di ogni uomo o donna sotto forma di Archetipi, la cui potenza influenza ogni pensiero e azione.

La Luna di nascita traccia un ritratto preciso della Dea Bianca (lato positivo e creativo del Femminile) che ogni donna incarna e che l’uomo ricerca nelle donne che lo circondano. Una volta riconosciuta la Dea, con i suoi potenziali e i suoi limiti, inizierà un dialogo creativo con la Sua energia che porterà a guarire le ferite, favorendo l’evoluzione personale.

Archetipi vissuti attraverso il corpo

Pioniera della danza orientale in Italia, Jivan Parvani introdusse nel suo sistema pedagogico l’uso degli Archetipi, che permettono alla danzatrice di incarnare pienamente lo stile e gli Intenti della propria danza. Quale terreno più fertile per lavorare sul cambiamento della Coscienza Collettiva Femminile, delle danzatrici del ventre che, danzando, incarnano la Dea nel loro corpo!​

Intento del libro

  • Agganciare l’Inconscio delle donne/Dee violate dal patriarcato, alle Dee non violate dell’antichità.
  • Dare uno strumento per riconoscere le Dee che ci animano, in un’epoca in cui abbiamo perduto il legame con il Femminile Sacro!
  • Invitare ogni donna/uomo a lavorare con gli Archetipi e la Dea nel Cerchio della Sorellanza!

condividi!