LA DEA NASCOSTA

di Cristiana Vignoli – Melchisedek Edizioni

Un libro pieno di riflessioni interessanti che porta l’anima a vibrare in armonia con la dea nascosta all’interno di ogni donna. Emozioni, lacrime di commozione, momenti di estasi e piccole illuminazioni accompagnano la lettura.

Parole semplici che riportano la donna in contatto con il suo retaggio ancestrale. Piccoli riti domestici dimenticati ritrovano vita, in un linguaggio semplice e naturale.

L’autrice, consapevole che la conoscenza senza esperienza è arida, fornisce una serie di esercizi fisici, spirituali ed energetici alla portata di ogni donna. Capaci di ri-dare valore a gesti scontati come lavare, cucinare, allevare i figli… mostra come le mani delle donne ogni giorno incarnano la Dea, portando amore, abbondanza e prosperità a chi ascolta la Sua voce.

Dea del Fuoco
Dea del Fuoco

La Dea del Fuoco e la Dea dell’Acqua vengono onorate con piccoli rituali, canti, danze in un tripudio di gioia capace di onorare la vita e la morte. Le donne, le Sue figlie, sono quindi le Intermediarie tra i mondi e le Sacerdotesse naturali che accompagnano sia nella nascita che nella morte.

Dea dell'Acqua
Dea dell’Acqua

Cristina Vignoli è convinta che la donna oggi deve, per la salvezza del pianeta terra, ritornare ad essere una “Dea”, deve imparare ad usare le Energie dell’Acqua e del Fuoco e ritrovare dentro di sé l’Amore di un tempo, soltanto così si riporterà l’Armonia nel mondo attuale.

condividi!