ZODIAC

Danzare tra le stelle

Spettacolo e Formazione organizzata da

Le danzatrici di Iside

Direzione Artistica e Formazione energetico astrologica con Jivan Parvani

Zodiac è un nuovo spettacolo ideato da “Le danzatrici di Iside” che ha l’Intento di incarnare l’essenza degli Elementi e dei Segni Zodiacali attraverso la danza Orientale e Fusion, per offrire un’esperienza tangibile e stellare degli Archetipi che compongono lo Zodiaco. Le danzatrici incarneranno la loro essenza, nel Cerchio della Sorellanza, in un vorticare di stili, colori e mood totalmente differenti, capaci di coinvolgere il pubblico nell’esperienza stessa.

ZODIAC - Danzare tra le stelle
ZODIAC – Danzare tra le stelle

Desideri partecipare ad uno spettacolo professionale con “Le danzatrici di Iside”?

Manda la tua candidatura (entro il 30 Settembre) e, oltre a danzare su coreografie stellari, potrai partecipare al “dietro le quinte” della costruzione di uno spettacolo di danza in teatro.

Formazione coreografica e didattica

Jivan Parvani e le Danzatrici di Iside metteranno a disposizione la loro ventennale esperienza come gruppo e come performer professionali teatrali, su come gestire e creare uno spettacolo corale a Teatro.

Formazione energetica – astrologica: Jivan Parvani ha creato dei seminari monotematici (durata circa 1.30) di sperimentazione energetica, finalizzata a comprendere e poter esprimere gli Elementi e i Segni astrologici, in un percorso totalmente incentrato sui diversi volti dell’energia Femminile… con l’Intento di far sbocciare una maggiore consapevolezza dell’essere donne, capaci di esprimere le molteplici sfaccettature della propria natura, sostenute dall’energia del Cerchio della Sorellanza.

L’esplorazione degli Archetipi Femminili e astrologici sarà fatta attraverso un lavoro con il corpo (manifestazione fisica della Dea che incarniamo), con l’energia e i miti delle diverse Dee che si manifestano attraverso i Segni zodiacali, in un viaggio che unisce la danza, il portamento e la postura, la drammatizzazione, la voce e la meditazione.

La danza sarà il veicolo attraverso il quale far fluire questo lavoro, sapendo che ogni donna ha un messaggio da trasmettere se vive la propria danza in armonia con l’Intento, la musica e le emozioni.

Danzare con totale presenza e consapevolezza è ciò che rende una danzatrice “Colei che plasma le emozioni, donandole al pubblico”… così ogni donna diviene una “danzatrice delle stelle”.

La fata del lago
La fata del lago

Coreografie: dopo il lavoro energetico, seguirà (3 ore circa) la Formazione coreografica, che ne incarnerà l’essenza, a cura della Compagnia. Saranno insegnate 4 coreografie, una per ogni Elemento, a cui si aggiungeranno degli Intermezzi o momenti corali collettivi.

Formazione su come creare uno spettacolo di danza per il teatro: la preparazione energetico-coreografica dello spettacolo sarà accompagnata da un Formazione su come gestire e creare uno spettacolo corale a Teatro, sia in momenti dedicati che attraverso la sperimentazione di tutto il progetto, appoggiandosi alle dispense ricevute.

La Formazione sarà di 6 incontri di 5 ore che termineranno con 1 week-end dedicato alle prove generali il sabato e lo spettacolo la Domenica in Teatro, nella primavera (fine Aprile o inizio Maggio 2025)

Iscrizioni entro il 30 settembre 2024

info@ledanzatricidiiside.com

A chi si rivolge la Formazione – Spettacolo?

Formazione aperta alle danzatrici Orientali di livello avanzato e professionale

Le candidature saranno selezionate con l’invio di un curriculum e un video di danza

Scrivi a

info@ledanzatricidiiside.com

+39-333-8457911

per avere tutte le informazioni su costi, date, costumi e molto altro

condividi!