8 Aprile ore 4.35 Luna Piena in Bilancia

Danzare e meditare con la magia della Luna

abbracciando l’Umanità e la Terra

Prepariamoci ad accogliere, abbracciare e celebrare la Luna più luminosa e grande dell’anno.

Sarà una meravigliosa Luna in Bilancia che sussurra, anzi esclama “Siamo tutti insieme in questo momento”.

La Sua luminosa ed evocativa presenza è un richiamo alla Sorellanza / Fratellanza, all’Unione al di là di ogni diversità… solo se ci uniamo e sosteniamo l’un l’altro possiamo plasmare la realtà della Nuova Terra, sapendo che non siamo “soli e abbandonati” in un mondo ostile.

Usiamo l’energia di questa Luna per meditare su come possiamo unirci per sostenerci l’un l’altro e per aprire la nostra anima ad un ascolto empatico dei bisogni degli altri, per abbracciare nel Cuore ogni essere vivente, in questo momento delicato e di transizione.

Conoscere la Luna Piena in Bilancia

Danzare la Sua Luce, incarnando l’Intento

Meditazione guidata e piccolo Rituale

Condivisione nel Cerchio

Siamo tutti Figli e Figlie di Dio/Dea, ospiti volontari in questo meraviglioso pianeta, che ci ha prestato “il corpo”, il Tempio momentaneo del nostro Spirito Immortale.

Siamo tutti Fratelli e Sorelle… anche se nella realtà fisica siamo separati, proveniamo tutti dalla stessa Sorgente Universale e “Siamo Uno” con essa. Possiamo ora imparare, grazie a potenti energie astrologiche Acquariane che si stanno riversando sulla Terra, a percepire il battito dell’altrui cuore nel nostro.

Cavalchiamo gioiosamente questa Onda di consapevolezza dell’UNO a cui TUTTI torneremo.

La separazione (Ariete) è un gioco che permette di evolvere e crescere, ma il suo Scopo è che, nonostante tutto, noi possiamo essere capaci di vedere l’Uno da cui proveniamo (Acquario/Pesci).

Abbracciare la Vita in un solo, immenso Gesto di Amore
Abbracciare la Vita in un solo, immenso Gesto di Amore

Oggi ti viene chiesto dal Sole in Ariete di prenderti cura di te stesso, onorando la tua unicità, le tue paure e tutto ciò che sei… la Luna (Bilancia), invece, ti chiede di allargare il tuo cuore per abbracciare i tuoi fratelli e le tue sorelle, impauriti e isolati.

NON SIAMO SOLI, MAI! Oggi possiamo nutrirci di questa verità!

e ognuno di noi può fare la differenza.

Ama nella Bellezza, nella Verità, nell’equilibrio e nella Luce a questo ci invita la Luna a gran voce.

Abbiamo lavorato vite e vite per avere l’Onore / Onere di essere incarnati sulla Terra in un momento epocale… rendiamolo potente e così luminoso da dissolvere le tenebre che tentano di oscurarci.

Qui troverete tutte le informazioni astrologiche sull’evento

condividi!